Descrizione
Il servizio di mensa scolastica viene erogato dal Comune agli alunni delle scuole d’infanzia e primaria.
I genitori interessati per l’anno scolastico 2022-2023 devono presentare domanda di iscrizione compilata su apposito modello scaricabile in allegato.
I genitori interessati per l’anno scolastico 2022-2023 devono presentare domanda di iscrizione compilata su apposito modello scaricabile in allegato.
Qualora si intenda richiedere l’esenzione o la riduzione della tariffa dovrà essere presentata la domanda di riduzione (allegato) unitamente al conteggio ISEE in corso di validità.
Le domande di iscrizione al servizio e le richieste di agevolazione tariffaria (allegato) devono essere presentate entro il 15 LUGLIO 2022.
Le domande di iscrizione al servizio e le richieste di agevolazione tariffaria (allegato) devono essere presentate entro il 15 LUGLIO 2022.
Oltre tale data le domande vengono accettate con riserva.
Tutte le domande dovranno pervenire al Comune di Casteggio attraverso una delle seguenti modalità:
• spedizione per posta, indirizzando la documentazione a Comune di Casteggio; la domanda dovrà pervenire al Comune entro il 15 LUGLIO 2022, per cui non farà fede la data del timbro postale;
• spedizione della domanda tramite PEC al seguente indirizzo: casteggio@pcert.it;
• spedizione della domanda tramite posta elettronica entro il 15/07/2022 al seguente indirizzo: info@comune.casteggio.pv.it;
• consegna a mano, in caso di reale impossibilità e solo previo appuntamento, fino al 15/07/2022 presso l’Ufficio ISTRUZIONE del Comune di Casteggio, Via Castello n.24, dal lunedì al venerdì, dalle ore 11,00 alle ore 12,30; martedì e giovedì anche dalle ore 16,00 alle ore 17,00. (0383/8078235-229)
Tutte le domande dovranno pervenire al Comune di Casteggio attraverso una delle seguenti modalità:
• spedizione per posta, indirizzando la documentazione a Comune di Casteggio; la domanda dovrà pervenire al Comune entro il 15 LUGLIO 2022, per cui non farà fede la data del timbro postale;
• spedizione della domanda tramite PEC al seguente indirizzo: casteggio@pcert.it;
• spedizione della domanda tramite posta elettronica entro il 15/07/2022 al seguente indirizzo: info@comune.casteggio.pv.it;
• consegna a mano, in caso di reale impossibilità e solo previo appuntamento, fino al 15/07/2022 presso l’Ufficio ISTRUZIONE del Comune di Casteggio, Via Castello n.24, dal lunedì al venerdì, dalle ore 11,00 alle ore 12,30; martedì e giovedì anche dalle ore 16,00 alle ore 17,00. (0383/8078235-229)
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 25/05/2022 11:23:02