Descrizione
Le famiglie che intendono usufruire del servizio per l’anno 2024/2025 dovranno compilare lo stampato di domanda allegato.
In alternativa, è possibile utilizzare il modulo editabile reperibile nello “sportello telematico polifunzionale” alla voce “servizi scolastici e per l’infanzia” al seguente link:
https://sportellotelematico.comune.casteggio.pv.it/procedure:c_c053:post.scuola;iscrizione?source=362
Le domande di iscrizione dovranno pervenire al Comune di Casteggio entro lunedì 29 luglio 2024 attraverso una delle seguenti modalità:
• spedizione della domanda, tramite PEC o posta elettronica ordinaria, al seguente indirizzo: casteggio@pcert.it;
• utilizzando lo sportello telematico unificato sezione Servizi scolastici e per l'infanzia;
• in caso di reale impossibilità, consegna a mano presso l’Ufficio Istruzione del Comune di Casteggio, Via Castello n.24, dal lunedì al venerdì, dalle ore 11,00 alle ore 12,30; martedì e giovedì anche dalle ore 16,00 alle ore 17,00.
Il servizio di dopo scuola è a pagamento (medesima tariffa dello scorso anno: € 50,00 mensili), segue il calendario scolastico e verrà articolato su 5 giorni dal lunedì al venerdì a partire dal mese di settembre 2024 sino alla fine delle lezioni, osservando i seguenti orari: lunedì, martedì e giovedì dalle ore 16,30 alle ore 18.00 – mercoledì e venerdì dalle ore 12.30 alle ore 18.00.
Il costo del servizio sarà pari ad € 50,00 / mese indipendentemente dai giorni di utilizzo effettivo del servizio stesso. Il pagamento dovrà essere effettuato in due soluzioni:
• 200,00 €, da pagarsi entro il 30 settembre 2024 (per i 4 mesi dell’anno 2024),
• 250,00 € da pagarsi entro il 28 febbraio 2025;
Allegati
Documenti
Link
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 25/10/2024 10:45:35